Martedì 3 luglio 2018 – 17° Campus Digital Summer Adventure

Oggi abbiamo mappato il rock e cantato il rap

 

25 pensieri su “Martedì 3 luglio 2018 – 17° Campus Digital Summer Adventure

  1. Per Simone Farina… Ciao Simo, con le foto del blog, partecipiamo anche noi da casa a questa bellissima avventura…abbiamo visto che state lavorando e vi state divertendo.
    Ho provato a chiamarti ieri sera e anche questa sera, ma c’è sempre la segreteria telefonica, chiamaci tu… Un forte abbraccio da tutti noi mamy-papi-Luca e Matti 🙂

    "Mi piace"

  2. X Luca P.
    Ciao Luca, poi come sempre quando arrivi a casa mi spiegherai tutto sulla mappatura del rock. Ci mancano le tue spiegazioni.
    Per il resto come va? Ti stanno crescendo le pinne a forza di pioggia?
    A presto. Papo e come sempre Mamma!

    "Mi piace"

  3. Per Elena P.
    Ciao Eli come sta andando? Ha piovuto anche oggi? Qui stiamo tutti bene compresi Zorro, Ciliegia e Sole. Divertiti e ci vediamo sabato.
    Un bacio grande.

    "Mi piace"

  4. @Alessandro Zampedri
    Ciao Alex, com’ela?
    ho visto le foto! bellissimo.
    Prima sono passato nel tuo orto. Tantissime zucchine, anche i pomodori stanno venendo bene. Avranno bisogno però di cure quando torni. Giacomo ci sta portando la verdura e -segnando- il tutto. Stamattina ho accompagnato io Thi Cam in piscina, le piace molto. Era solo preoccupata perché le hanno dato pantaloncini e maglietta troppo grandi. “sono ridicola” diceva e giù a ridere.
    Raccontami tu qualcosa

    a presto
    papà

    "Mi piace"

  5. X Marcello: Ciao amoreeeeee!!!!!
    Ma che bella la mappatura del Rock! Se c’era tuo fratello avrebbe monopolizzato il microfono! Ho già scaricato tutte le foto dove ci sei anche tu!
    Forse poi ti scriveranno anche i nonni.
    Raccontami qualcosa: ti piacciono le leccornie della montagna? Ti stai divertendo? Goditi la montagna e il fresco più che puoi! Qui è tornata l’afa e c’è la solita calma piatta.
    Ti mando un sacco di baci, un abbraccio forte forte e un morsetto sul coppino! 😉

    "Mi piace"

  6. X Giordano. Amore che bello, ho visto che hai cantato il rap!! proprio ti immagino…
    nessun cambiamento per Michael e mi fa piacere che hai conosciuto un ragazzo simpatico, Jidda, e spero che ce ne siano altri! . non vedo l’ora che mi racconti tutto. divertiti più che puoi. ti amo tanto anch’io.

    "Mi piace"

    1. x Ivette
      ciao si ho cantato non mi avete fatto niente ecc senti una domanda al volo ma in che senso nesunno cambaiamentto per micheal scrivimi ciao io ti amo giordano

      "Mi piace"

  7. Ciao amore di mamma!! Ci manchi! Che bello avete fatto il karaoke! Ieri sera la pioggia è arrivata anche qui e è tornata l’aria fresca. Divertiti, siamo orgogliosi di te tesoro! Un abbraccione grande da mamma, papà, Celeste e i pelosi 😉

    "Mi piace"

  8. Per Enea: ciao come va? Noi tutto bene! Vedo che ti stai divertendo…. Ieri ho letto il bigliettino che mi avete fatto per gli auguri di compleanno: GRAZIE MILLE!
    Ti abbracciamo forte forte a presto

    "Mi piace"

  9. @alessandro Zampedri
    Buongiorno Ale! Qui oggi c’è il Sole! Ieri sera invece ho dovuto usare i remi invece dei pedali per ritornare a casa in bici… acqua che arrivava da tutte le parti… però bellissimo, se mi chiedevi “la roba pu’ bela dela giornada” ti avrei detto “la pedalata sotto la pioggia”.
    Visto le foto, che bello!! Intanto buona giornata di sole! Divertiti e impara! Mamma

    "Mi piace"

    1. “Bugs Hotel” ti ricordi “A Bugs Life” il cartone animato degli insetti? Bugs vuol proprio dire insetti, quindi cosa sarà un bugs Hotel? Cercalo, è una costruzione di circa 30X40 cm…ciao mamma Chiara

      "Mi piace"

  10. X Delia
    Ti vogliamo bene ma se rispondessi ai nostri commenti del giorno precedente saremmo molto contenti! La stessa cosa vale per gli zii e gli amici che ti hanno scritto! Rispondi😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    "Mi piace"

Lascia un commento