Mercoledì 28 giugno 2017 – 7° Campus Inglese – Digital Summer Adventure

La continua pioggia ha portato umidità e una fresca mattina, e noi ci siamo alzati a fatica per fare il solito risveglio muscolare. Dopo ciò ci siamo dedicati a una più che meritata colazione: pane, burro e marmellata.

Finita la colazione siamo andati a lavorare con i gruppi dello scorso giorno, inventando il nostro gioco di ruolo personale mettendo su carta tutta la nostra fantasia per i personaggi più surreali. Durante la breve ricreazione una buona dose di ciliegie è stata molto gradita. Con Maria ( la nostra insegnante madre lingua), invece, abbiamo imparato nuove parole e a comporre frasi.

Il mal tempo ha mandato a monte i nostri programmi pomeridiani e ci ha costretto a rimanere in casa, ma non ci siamo scoraggiati e abbiamo giocato a calcetto e ping pong, la sana competizione

fa sempre bene!! Tuoni e lampi hanno fatto da sfondo a questa tranquilla giornata colma di risate e divertimento! Per stasera è tutto da Castelbasso, restate connessi con noi!!! buona notte!!!

18 pensieri su “Mercoledì 28 giugno 2017 – 7° Campus Inglese – Digital Summer Adventure

  1. Ciao Ragazzi, Ragazze e Tutti : siete meravigliosi e bellissimi. Grazie delle foto espressive.
    Ciao Giuli e’ bello vederti impegnata ma anche come tu fossi a casa .. e semipre con il meraviglioso sorriso. To abbraccio e in salutone a Tutti.

    "Mi piace"

  2. Ciao Elia,
    stamattina ho finito l’ESAME EIPASS!!!
    Quando torni festeggiamo.
    I tuoi fratelli sono in piscina a Guastalla e papà è a Bologna: mi sento un po’ sola…
    Un abbraccio

    ps
    spero che oggi abbiate un tempo bello, qui è molto ventoso e variabile, ma non piove.

    "Mi piace"

  3. Ciao Giuly, complimenti per il blog e per le foto a tutti. Chi è il fotografo? Siete bellissimi e vedere i vostri sorrisi ci riempie di gioia! Insomma, si può imparare anche divertendosi. Un bacio grande a te e un abbraccio a tutti
    Chiara Toffoletto

    "Mi piace"

  4. Salve famiglia Cirolini che non risponde!
    scrivo così perché mi va; sta mattina ha piovuto ora sembra migliorare, speriamo bene….
    Oggi Maria mi ha fatto i compimenti per il mio Englisc.
    Sta sera faremo dei tornei di calcetto, ping pong e un got talent; io faccio tutti e tre; perché 1 mi piacevano tutte e tre 2 oggi mi sento carica!!!!
    al talent canterò! e già mamy sfoggierò il mio canto impostato male.
    negli altri tenterò la sorte. Ha! oggi ho vinto a dama senza suggerimenti!!!
    Quindi oggi carica e fortunata. Speriamo duri fino a sta sera.
    baci a tutti ciao Anna

    "Mi piace"

    1. Oggi qui e’ bel tempo. Spero anche lì, qui c’è troppa calma si sente che manchi tu, anche whisky ti sta cercando. Oggi è già giovedì, ciao a presto

      "Mi piace"

  5. ciao Giacomo V.,
    mamma e papà iniziano ad annoiarsi senza la tribù per casa e per consolarci sta sera siamo andati a teatro. Che belle le foto, ci sembra che nonostante la pioggia vi siate divertiti.
    un bacio
    mum and dad

    "Mi piace"

  6. mamma di Giuseppe
    Ciao Giuseppe come sta andando ? Oggi qui a Brendola c’è stato un forte temporale e la temperatura è scesa molto, serve il maglioncino, non sembra vero dopo l’ afa di questi giorni. Ci sono delle foto bellissime, complimenti. ciao a domani. un forte abbraccio

    "Mi piace"

Lascia un commento